Termini e condizioni, Resi. - K ITALIA

Categorie

Guida Errore Carrello

Cerca

Newsletter

 Premessa:

Prima di procedere con la richiesta di restituzione del prodotto difettoso, vi consigliamo di contattare la casa produttrice del prodotto originale, chiedere eventuali chiarimenti sul problema riscontrato.

Restituzione del prodotto difettoso.


Di seguito vi riportiamo i 7 punti necessari da fornirci, per la corretta restituzione del prodotto.

 

1) Codice di riferimento del prodotto.           es. CH561EE

 

2) Descrizione del difetto.

   (Scrivere dettagliatamente il difetto riscontrato).

 

3) Modello della stampante.                          es. DeskJet 1050  

 

4) Numero seriale della stampante.             es. y1x23z....

 

5) Indicare il numero di ordine e data di riferimento.

 

6) Indicare approssimativamente il numero di stampe effettuate con la     cartuccia difettosa, oppure scrivere (0) se non viene rilevata dalla stampante o presenta altre tipologie di difetti.

 

7) Allegare pagina di prova ove possibile, in alternativa inviarci foto con il relativo errore riportato sul display della stampante.

 

* I punti 1, 2, 3, 4, 5,  sono obbligatori.

* I punti 6 e 7, sono subordinati alla tipologia del difetto.  

 

Importante:

Restituire il prodotto difettoso così come vi è stato consegnato, completo di tutte le sue parti nonchè di imballo originale.

Quando l'articolo difettoso rientra da dove è stato spedito, verrà emessa Nota Credito da utilizzarsi sul successivo ordine. Nel caso in cui vogliate ricevere rimborso, verranno detratte le spese di spedizione che possono essere di € 10.00 o €18.00 in base a quelle da voi scelte in fase di ordinazione.   

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

I resi vanno spediti a l'indirizzo indicato è prestare attenzione a quanto segue:

1) Scrivere l'indirizzo esattamente come indicato.

2) Inserite il PRODOTTO in una scatola neutra ben imballato.

3) Non mettere nella scatola contenente il prodotto reso nessun foglio o cose aggiuntive.

4) Inviare via mail a, info@kitalia.it il documento di Reso con il numero di riferimento.

5) Il documento deve contenere obbligatoriamente almeno i primi 5 punti sopra elencati.

 

6) Il numero di riferimento da indicare é R che sta x Reso + il numero dell'Ordine di quando e stato acquistato. Es: R-001111

7) Inviare foto o riferimenti di avvenuta *Spedizione sempre a info@kitalia.it


 

*Spedizione di rientro RMA (reso) a carico del Cliente.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 Indirizzo dove spedire. 


 Indicare esattamente come riportato di seguito:

 

 K Italia, C.A. Sig. BIAGIO

 Via Provinciale G. Amendola, 197 c/o DA.MA. 84087 Sarno (SA)

Indicare al corriere di consegnare il pacco

Tassativamente in Portineria. 

Cel. / WhatsApp: 393 2096 364

 



Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

vai alla cassa

Guida Errore Carrello

Cerca